Silvia Nelli
  • Pisa
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.

Scritti da Silvia Nelli

2420 su 2734

Esisto! fattene una ragione, se non riesci fatti una vita tua e se non riesci nemmeno in quello, allora: fatti curare!

Si diventa stanchi di essere l'appoggio di tutti e mai appoggiati da nessuno. Ci si stanca di essere le persone speciali, impeccabili e gli amici perfetti se poi non troviamo mai nessuno da definire, speciale, impeccabile e amico perfetto. Si(…)

Barare non è soltanto un'arte da abili giocatori, ma anche una grande dote dei falsi.

E poi c'è sempre quella persona speciale, più speciale delle altre. Quella persona con capacità elettive superiori alla media. Un amico proprio, che se ti vede che stai di merda trova sempre il modo di farti girare le palle a 3 velocità superiori a(…)

Ah... Se potessi quante cose cambierei. A te per esempio cambierei: Nome, faccia e connotati!

Basta! Me ne vado,sono stanco. Sei una lagna, seghe su seghe e menate mentali! Prendi fuoco per la rabbia, poi piangi, poi mi spedisci lontano, poi mi fai rientrare e mi lasci la a vagare per ore ed ore nel vuoto più totale! Non ti reggo più! Esco(…)

Brindiamo: A tutte le facce da culo, a tutte le persone false, a chi ci ha deluso e fatto male. Brindiamo: A chi si crede furbo, scaltro e sofisticato a chi crede di avere molto di più da dare. A chi parla parla e non conclude mai(…)