Silvia Nelli
Biografia
Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.
Scritti da Silvia Nelli
2430 su 2734
Il timore di sbagliare ci rallenta e spesso anche ci ferma. Cosa serve gettare al vento aspettative e speranze. A niente! Almeno fino a quando ci sono carte per giocare, motivazioni per lottare e possibilità di vittoria.
Aforisma
Facebook ha acquistato "Whatsapp", ma mi sa che prima di lui ha acquistato i "Manicomi". Per questo sono spariti dalla circolazione, ma molti "Internati" adesso si troviamo qui.
Aforisma
Stanca di tutta quella gente che perché ha una vita "Piatta" cerca di rendere "Movimentata" la mia rompendo i coglioni!
Aforisma
E' strano come la gente ti giudichi, ti metta addosso croci e verdetti. Quanto gli piace! Ora piano piano mi divertirò a scoprire se essere "oggetto" di tali azioni, voci, pensieri e calunnie la rende altrettanto felice e sorridente!
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Ai miei amici, quelli veri. A quelli che sanno di verità e di lealtà. A quelli che la vita mi ha(…)
Amo quelle donne che sanno mostrare la loro intelligenza in piccolissimi passaggi. Amo quelle donne che riescono a smuovere la mente di un uomo senza sbottonargli i pantaloni. Amo quelle donne che fanno dei loro valori "Tipologie" di vita senza(…)
Aforisma
Ci sono cose che io chiamo: "Le migliori". Esse appartengono a quella sfera di piccole cose di cui non puoi fare a meno. Si, proprio quelle che quotidianamente lasciano quel senso di pienezza nel cuore. Un semplice buongiorno, un abbraccio, un(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Quante volte ho pianto per persone finte e stupide. Quante lacrime inutili ed energie sprecate per(…)
[Senza titolo]
Poesia
Io non so cosa spinga una persona ad accanirsi tanto verso un'altra. Rabbia? Invidia? Gelosia?(…)
Non cambia nulla nella mia vita quando parole senza verità mi toccano. Le bugie turbano l'apparenza, ma mai potranno distruggere la certezza dell'essere!
Aforisma