Silvia Nelli
Biografia
Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo
Scritti da Silvia Nelli
2450 su 2734
Difficile raccogliere i cocci di un amore che se ne è andato. Ancora più difficile credere che possa essercene un altro. Ma tu prendi tutti quei pezzettini e stringili al petto, perché ti appartengono e sono parte di te. So che è difficile(…)
Aforisma
Sono diversa da tutti e ognuno è diverso da me. Non voglio essere uguale a qualcuno, ma solo essere me stessa. Amo i miei limiti, i miei difetti, le mie preoccupazioni stupide e senza senso. Amo il mio coraggio e la mia testardaggine. Amo me stessa(…)
Aforisma
Spesso la vita ci mette davanti prove difficili. Io stessa ho dovuto affrontarne moltissime. Non piangere, non disperare e non mollare. Arrendersi non risolve le cose e non ti aiuterà nemmeno a stare meglio. Lotta e con ogni mezzo che hai cerca di(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Troppe volte mi sono vista questo film. Troppe volte mi sono vista protagonista nella vita di(…)
Lascio a te le tue convinzioni perché io amo vivere nelle mie certezze.
Aforisma
Incredibile come nella vita tu posso incontrare persone che sanno dirti: "fatti i cazzi tuoi"! Ma poi in realtà loro a farseli non hanno mai ne imparato ne cominciato!
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Dicono che si deve comprendere e ascoltare. Ci insegnano a rispettare e ad essere propensi al(…)
Puoi farti bello quanto vuoi con le parole, ma chi ti ha conosciuto davvero ha ascoltato il vuoto che si nasconde dietro esse. Chi ti ha guardato bene dentro sa che di ciò che parli non conosci ne significato ne valore. Le parole non bastano, loro(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
I miei difetti sono una parte fondamentale di me e sono proprio quella parte che fanno di me ciò(…)
[Senza titolo]
Poesia
Preferisco essere una persona piccola e povera per ciò che posseggo "fuori" e attorno a me che(…)