Silvia Nelli
Biografia
Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo
Scritti da Silvia Nelli
2460 su 2734
[Senza titolo]
Poesia
Scrivo della vita che vivo, di quella che mi passa vicino. Scrivo per me stessa e per chi mi vuole(…)
[Senza titolo]
Poesia
Non importano le delusioni raccolte e le gioie raggiunte. Non è questo che fa di te una persona(…)
Cambiare opinione per convenienza non mi piace. E chi lo fa vive nell'incoerenza.
Aforisma
Molte persone non provano vergogna per il semplice motivo che sono prive di valori e concetti primari su cui si dovrebbe basare la nostra vita. La "Vergogna" è quel qualcosa che si prova nel momento in cui ci rendiamo conto di aver fatto errori e(…)
Aforisma
La "Miseria" dell'anima è più brutta della miseria delle tasche.
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Grazie a te che mi hai insultato, offeso e ferito oggi sono una persona forte! Grazie a te che mi(…)
Il bello della vita è avere uno sguardo importante in cui perdersi. Un sorriso sincero da ricambiare. Il bello della vita è avere qualcosa da ricordare nei minuti in cui si aspetta di costruire nuovi ricordi. Il bello della vita è saper guardare(…)
Aforisma
Siamo milioni di anime nel mondo e sembra assurdo quanto difficile sia trovare qualcuno con cui sentirsi "affini" e con cui poter aprire il cuore.
Aforisma
Le migliori donne amano in silenzio anche se non sono corrisposte. Non rispondono alle provocazioni perché non amano scendere a determinati livelli. Le vere donne hanno un senso logico e usano l'intelligenza per farsi strada. Non calcolano niente e(…)
Aforisma
Ho visto persone coprirsi di ridicolo con tale classe da far inorridire il mondo. E ho visto queste persone vantarsi e sentirsi "Grandi" per quello che facevano. Credo che l'intelligenza sia veramente una dote rara che in pochi posseggono e(…)
Aforisma