Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Scritti da Silvia Nelli

2470 su 2734

Tutti possono dirti che sei importante, ma credimi in pochi riescono a dimostrarlo veramente. Troppe parole e pochi fatti, questa è l'amara verità che spesso la vita ci regala. A volte diventare un po più duri non è diventare cattivi, ma(…)

Si valuta sempre quello che si vede, senza valutare oltre e pensare che non tutto è come appare. A volte si vede la luce in chi ci fa assaggiare il buio e risaliamo dal buio grazie a chi non avevamo nemmeno notato.

Non si tende la mano a qualcuno solo perché in quel momento ci conviene. L'aiuto è qualcosa che parte principalmente da dentro, dal cuore, da un senso di umiltà che molti purtroppo non hanno. fai attenzione, molta attenzione a chi ti appoggi perché(…)

Il mondo ci fa a pezzi a volte. La vita ci mette in ginocchio. Le persone ci deludono. Gli amori finiscono e le lacrime scendono. Gli amici tradiscono. Ma ti rialzerai 10... 100... 1000 volte se avrai dentro di te quella maledetta voglia di VITA e(…)

Non sono tra quelle persone che restano in silenzio di fronte alle ingiustizie, ma sono tra quelle che dice sempre la sua, quello che pensa e senza farsi troppi problemi! Non mi faccio pene se ti devo mandare a quel paese, ma ci sono casi dove il(…)

Si deve imparare a perdere, per potersi rialzare dopo le sconfitte e riprendere a correre per vincere!

La vera bellezza a volte è quel piccolo gesto o quella piccola parola che ti fa sentire "Speciale" ... E capisci .che sei anche tu un pezzo importante del mondo di qualcuno.