Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Scritti da Silvia Nelli

2490 su 2734

La coerenza è un filo conduttore tra i fatti e le parole. A te non devono averlo collegato bene.

Auguro ad ognuno ciò che si merita, a te per esempio: NIENTE!

Viva la pazienza... Ops, la mia è finita?! Pazienza!

E' col sorriso sulle labbra che guardo alcune persone. Certa e consapevole di essere serena e apposto con me stessa. E' con fierezza che mi volto per andarmene per la mia strada, lasciandoli la a giacere nelle loro finte "certezze"! Non ho(…)

Facciamo gli scongiuri nei confronti di chi ci augura del male e auguriamo loro lunga vita; perché possano assistere alle nostre vittorie e assaporare le loro sconfitte!

Se ti resto vicino non è perché mi conviene, perché mi viene chiesto o perché devo. Io se resto vicino a qualcuno è perché lo voglio, perché lo sento e soprattutto perché lo merita.

Se non sai quello che dici, ogni tanto fermati e ricorda che il silenzio vale oro!

Finiamola di sentirci migliori degli altri, perché ognuno di noi ha qualcosa da dare e qualcosa da cambiare di se stesso. Finiamola di sviare le nostre responsabilità cercando inutili scuse e colpevoli che se ne facciano carico al posto nostro.(…)