Silvia Nelli
Biografia
Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo
Scritti da Silvia Nelli
2520 su 2734
Ci sono bocche che potrebbero parlare e restano in silenzio. E ci sono bocche che tacere dovrebbero e invece sprecano parole senza nemmeno pensare. Quanto è marcia la mente della gente, spesso ipocrita e convinta di una superiorità che non ha e che(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Lo so che i ricordi a volte possono fare male. E so anche quanto la mente spesso si impunti nel(…)
[Senza titolo]
Poesia
S. Valentino la festa degli innamorati e dell'amore. Mi domando se qualcuno che ancora sa cosa sia(…)
[Senza titolo]
Poesia
Io so cosa sia la serenità e la felicità. So cosa sia sentirsi in pace con se stessi. Quelle come(…)
[Senza titolo]
Poesia
Nella vita si fanno molti errori e anch'io ho commesso i miei. Il mio tempo sprecato e dedicato a(…)
Non sei stupido e nemmeno sbagliato. Sei solo una persona che ci ha creduto. Non sei cieco e nemmeno privo di intelligenza, hai solo incontrato un grandissimo attore. Non sei diverso, ma sei uguale a tutti quelli che pagano con il dolore il prezzo(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Solo le persone vere possono permettersi di parlare d'amore. Solo le persone che hanno un'anima(…)
Per me è uno dei tanti giorni dove continuo a lottare per le cose in cui credo e per me stessa. Per te è uno dei tanti giorni dove dovrai inventare nuove scuse e bugie per non far cadere le tue tesi e la tua faccia.
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Non me ne frega niente di cosa pensi, di cosa dici e tanto meno di cosa vuoi far credere di me. Le(…)
Un bacio a quelle persone che mi vogliono bene. Che mi voglio bene così come sono. Un bacio non è niente, è solo un piccolo gesto che rende tutto più bello. Un bacio è qualcosa che unisce, il saluto che divide, quel qualcosa che si manda e si riceve.
Aforisma