Silvia Nelli
  • Pisa
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.

Scritti da Silvia Nelli

2540 su 2734

Quando l'imbecille parla, la persona intelligente ascolta e poi ti rispedisce da dove sei venuto. L'idiota ci crede!

Il mio intento adesso è di augurarvi la buonanotte. Potrei dire: "Auguro che i vostri sogni si realizzino, speriamo che il vostro risveglio sia migliore, ecc..." Invece non dico niente di tutto questo...Spero solo che le vostre vite abbiano tutte(…)

Il regalo più importante che puoi fare ad una donna non è un anello o una promessa, ma farla sentire difesa e protetta senza che lei debba chiedertelo. Da una donna amata si riceve AMORE da una ripetutamente DELUSA e FERITA ottieni solo due spalle(…)

Quello che unisce "Noi" è qualcosa che in pochi hanno la fortuna di trovare, di saper raccogliere e apprezzare. Quello che unisce noi è diverso per il semplice fatto che vive nel rispetto di ciò che siamo. E senza puntarci il dito contro per(…)

Ci sono donne che sanno di libertà. Non perché ti lasciano libero di fare ciò che vuoi e quando vuoi, ma perché ti fanno sentire libero nell'anima quando ti stanno vicino. Sanno regalarti quella maledetta cosa tanto cercata che si chiama "Felicità"(…)