Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Scritti da Silvia Nelli

2550 su 2734

Non si spezzano le ali di qualcuno che ha deciso di puntare solo ed esclusivamente AVANTI!

Non mi spezzo al massimo mi piego. E' questa la vera forza, barcollare ma non cadere. Rialzarsi e  lottare. Combattere, sempre per quello in cui crediamo. Vincere non è sempre certezza, ma mollare è la certezza di perdere!

Sono stata il tempo sbagliato di chi ho amato e l'amore giusto per chi non ho avuto tempo. Sono stata spezzata e successivamente raccolta. Sono stata delusa e poi mi sono ritrovata a ricredere. Sono stata l'errore per molti e la vittoria di altri.(…)

In qualunque momento possa venirti la voglia di mollare sappi che c'è sempre una soluzione, un'alternativa e un rimedio. Mollare non ti serve e non ti aiuta. Coraggio, forza e determinazione servono a risollevare le braccia verso il cielo... Quel(…)

Essere intelligenti è qualcosa che va oltre il "Definirsi tale". Spesso l'intelligenza si manifesta anche con un "discreto" silenzio. La bocca è fatta per parlare e a chi parla troppo troverà la nostra pronta a rispondergli con un bellissimo(…)

Vedo gente che dovrebbe riprendere a mangiare le pappine di latte e plasmon al biberon. E ripartire da zero per imparare concetti base e fondamentali come:rispetto, educazione. coerenza e sincerità!