Silvia Nelli
Biografia
Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.
Scritti da Silvia Nelli
2570 su 2734
Uno vive pensando che alle persone piaccia la coerenza, la sincerità e le cose dette chiare. Poi nel percorso della vita, attraversando modi di vedere, atteggiamenti vari della gente ti accorgi che spesso la verità invece non è gradita. che la(…)
Aforisma
Gli occhi più veri sono quelli che non temono confronto. Gli occhi più sinceri sono quelli che non abbassano lo sguardo. Gli occhi più' dolci sono quelli che si velano di emozioni.
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Non mi fermo di fronte alla stupidità, ma vado ben oltre proseguendo il mio cammino. Lasciamo le(…)
[Senza titolo]
Poesia
Quando sei stanco di essere tradito e preso in giro non solo impari a voltare le spalle e(…)
Il perdono è un atto di Dio. Per questo forse ritengo non spetti a me. Soprattutto laddove non c'è pentimento ne laddove non c'è la totale comprensione di aver commesso un gesto sbagliato e ingiusto. Posso perdonare un errore, posso capire e(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Impara a voltare le spalle a chi ti critica per ogni cosa. Non serve cercare di fargli capire i(…)
Sono quella che nei tuoi pensieri era l'unica. Quella che a fianco a te era perfetta. Sono quella che ha creduto ad ogni parola e ad ogni tua giustificazione. Sono anche quella che ha detto: "Basta"! Perché delle tue parole sono stanca, perché di(…)
Aforisma
I sogni delle donne spesso parlano di emozioni e di dolcezze. I sogni delle donne sono fragili determinati allo stesso tempo. I sogni delle donne si spezzano spesso tra bugie e tradimento. Anch'io come ognuna di loro sogno, ma da molto tempo ho(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
L'eleganza e la morbidezza di un animo non lascia traccia di arroganza e presunzione. Naviga(…)
[Senza titolo]
Poesia
Ho blindato il mio cuore. L'ho blindato per proteggerlo. Non voglio farlo vivere in solitudine, ma(…)