Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Scritti da Silvia Nelli

2660 su 2734

Non ho mai capito perché le persone se hanno una vita propria devono interessarsi di quella altrui! Ma cosa cazzo ve ne frega se non mi sopportate di come sto, di cosa faccio, di dove sono e chi frequento! Guardate la vostra che è meglio e vi(…)

Non sottovalutarmi mai. I miei silenzi spesso sono più pericolosi delle tue parole. Non colpire mai alle spalle chi le cose te le ha dette chiare, perché non ripete mai due volte. Guardati meglio allo specchio, ma non quello appeso al muro...(…)

Chi si sente chiamato in causa per ogni cosa e in ogni parola è perché l'unica “causa” aperta che ha è quella con la sua coscienza !

 Ad alcune persone l'unica cosa che si dovrebbe dire è: “Taci”! Incapaci di parlare connettendo il cervello. Instabili nelle idee. Contraddittori, incoerenti e falsi... Ma in compenso, giudicare, diffamare e inventare gli riesce benissimo!

 Si dice che il conto te lo presenta la vita per il male inflitto. Beh... A me non va di aspettare! Te lo presento io al più presto!

Per chi mi rispetta: Rispetto. Per chi mi calpesta: Un calcio in culo. Scusate, ma credo debba portare rispetto anche a me stesso/a!

 Mentre tu sorridi convinta/o di essere “Grande” sappi che il mondo ti guarda e ride perché pensa che sei un imbecille!