Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Scritti da Silvia Nelli

2690 su 2734

”Me stessa” è sempre stato il mio porto “Sicuro”. E' li che mi sono rifugiata nelle peggiori tempeste. Li ho raccolto i pezzi del mio dolore, delle mie delusioni e delle mie sconfitte. E' li che ho ritrovato la forza e la capacità di rinascere. Li(…)

Più ci rendono fragili e più diventiamo forti. Siamo il meglio e il peggio e sta solo a te decidere quale delle due parti di noi vuoi far uscire. Rallentarci possibile, ma distruggerci è impossibile. Stare al passo nostro non è facile, siamo(…)

Non temere mai una sensazione o un'emozione. Vivila e lascia che ti guidi con se verso quel qualcosa di nuovo che stai per scoprire. Fa paura... Lo so! Del resto quando abbiamo assaggiato il dolore e l'amarezza delle bugie i sentimenti spaventano.(…)

Tra l'aspettare e il tentare c'è la differenza di un rimpianto.

Si da una voce ai sogni e quella voce si chiama: “Speranza”!

Ci sono persone che ci mancheranno sempre. Al di la che possono averci ferito, traditi e ingannati sentiremo sempre la loro mancanza. Malgrado il dolore e la giusta scelta di metterli fuori della nostra vita, ci renderemo conto che ciò che ci hanno(…)

Troppe cose ci deludono per questo cominciamo a non credere più in niente. Troppe persone ci feriscono, per questo cominciamo a non fidarci più di nessuno. Troppe cose "Sembrano" e poi non "Sono"... Ecco perché cominciamo a pretendere i fatti senza(…)

Essere diffidenti non significa non volersi fidare, spesso è solo una chiara richiesta di prove e fatti che dimostrano che “Puoi Fidarti”!  

Parlare a volte è diventato inutile. Ascoltare a volte diventa stancante. Quando mi confronto con chi ha bocca per dirti la sua ma mai orecchie per ascoltare non merita e non vale il tempo che gli stai dedicando. Il mio non è ne orgoglio ne(…)