Silvia Nelli
  • Pisa
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.

Scritti da Silvia Nelli

530 su 2734

Molto più importante dei minuti di passione che puoi lasciare in un letto, sono le sensazioni che ti restano dentro quando ti alzi e te ne vai. Se te ne vai indifferente o ti volti a guardare per un'ultima volta chi lo ha condiviso insieme a te.

Lasciamo il silenzio dove non c'è capacità di un confronto. Lasciamo il silenzio dove ogni parola sarebbe inutile. Lasciamo il silenzio dove dall'altra parte hanno già parlato troppo. Perché il silenzio non è sempre una cattiva risposta... Esso(…)

Ti dicono: "Continua a crederci"! Io ho continuato sì... Ma a raccogliere delusioni, fregature e tante incazzature!

Tranquillo! Che se nel momento in cui mi cerchi e non mi trovi.... Mi rimpiazzi in 5 minuti non mi suicidio. Chi sei l'ho capito da un pezzo. Chi ci perde sei tu... Io ci ho solo guadagnato... E non immagini quanto. Certe "Perdite" sono "Vittorie"! 

A me non mi "Fotte" più nessuno per il semplice motivo che li faccio contenti lasciandoli nella convinzione di esserci riusciti. Quando in realtà me ne sbatto a 360° e con questo sono io a "Fottere" loro. Proseguo verso le mie mete, perché per(…)

Dopo quella prigionia che ti ha tenuta/o incatenata/o a momenti, sentimenti e storie sbagliate... Sappi che quella libertà che adesso emani percorrendo la nuova strada, ti dona in modo meraviglioso!