Silvia Nelli
  • Pisa
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.

Scritti da Silvia Nelli

710 su 2734

Pochi i veri Uomini che ancora lottano per le vere Donne... Oggi la maggior parte di loro si "Passano" le femmine e si ripassano gli scarti facili. Poche le vere Donne che ancora mostrano il loro valore completamente vestite... Oggi la maggior(…)

Ciò che sei non combacia con ciò che sono, ma non è questo a far morire le cose... Le cose muoiono laddove ciò che sei ferisce ripetutamente ciò che sono. Io rinasco nel momento in cui mi rendo conto che nemmeno te ne accorgi, ma ti limiti a(…)

Ci sono cose che non vanno guardate, ma semplicemente ascoltate. Non sempre puoi farlo con le orecchie a volte serve umanità, cuore e comprensione. Chi non è capace di ascoltare oltre le parole non sarà mai capace di vedere oltre ciò che appare.

Nella vita conta chi resta, no... Nella vita conta anche chi se ne va e chi ti lascia andare con estrema facilità perché da tutto traiamo le nostre conclusioni. Ci sono parole che restano, no... Anche i silenzi restano, le parole non dette e quelle(…)