Silvia Nelli
Biografia
Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo
Scritti da Silvia Nelli
870 su 2734
[Senza titolo]
Poesia
Alla vita ti affacci quando nasci, ma per imparare a camminarci dentro non ti basterà quella che(…)
[Senza titolo]
Poesia
Un valoroso inchino a coloro che sono entrati nella mia vita come persone e ne sono uscite come il(…)
[Senza titolo]
Poesia
Niente è più contagioso di un sorriso. Uno di quei sorrisi spontanei che regali senza pensare.(…)
Odiare le persone che mi giudicano non è da me. Odiare la vita che mi punta contro è lasciar vincere un "Destino" che prima o poi invece deve darmi il mio. Odiare i giorni che non girano nel verso giusto è amareggiarsi da rendere "Grigi" anche(…)
Aforisma
Alcune persone hanno un sapore veramente diverso dal resto del mondo. Puoi avvicinarti a loro anche poco, ma di quell'essenza non potrai più farne a meno. Hanno il suono della semplicità, un dolce suono che ti ricorderai per sempre. Quelle sono le(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
La festa del papà... Il MIO PAPA'... Che io chiamo Babbo ... Colui che mi ha insegnato a camminare(…)
Fatti di sorrisi, emozioni e amore... In un mondo fatto di gente che spegne sorrisi, soffoca emozioni e finge amore. Fatti di lacrime, delusioni e guerre interiori... In un mondo fatto di gente che gioisce delle tue lacrime, crea delusioni e invece(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Quando nasci come una persona che sceglie di esserci per gli altri, la vita non è mai facile. Vivi(…)
[Senza titolo]
Poesia
La vita mi ha insegnato che trattenere nel cuore persone che mi hanno fatto male è il modo per non(…)
Li vedi battersi per battaglie inutili e fregarsene di chi cade a pezzi veramente. Li vedi ostentare onestà e rispetto, ma restano nel loro percorso fatto di menefreghismo e menzogna verso il prossimo. Li vedi alla luce, ma in realtà nascosti da(…)
Aforisma