Silvia Nelli
Biografia
Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.
Scritti da Silvia Nelli
910 su 2734
Uomini fatti di chiacchiere. Donne fatte di facili concessioni. Rapporti di convenienza. Figli che uccidono madri. Preti che abusano di bambini. Strade fatte di menzogna e mari di ipocrisia e opportunismo. Un mondo dove essere rimasti "Sani"(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
Troppe persone guardano dentro le tasche, dentro la mente e dentro il cuore degli altri. Giudicano(…)
[Senza titolo]
Poesia
Per tutte le volte che mi penserai... Per tutte le volte che il tuo pensiero si riempirà di "NOI"(…)
[Senza titolo]
Poesia
Ho una certa dimestichezza con le anime cattive, vestite da finto buonismo, ma possedute da false(…)
[Senza titolo]
Poesia
A volte cerchiamo l'amore, un abbraccio , una carezza e un po di attenzione. A tutti piace(…)
Ci sono persone che mentre si impegnano a distruggere la tua immagine e la tua persona non si rendono conto che invece l'unica cosa che fanno è far crescere a dismisura la tua autostima. Le ascolti, le osservi e mentre cercano di farti passare da(…)
Aforisma
E' facile dipingersi di “Onestà” ricoprendo di “Falsità” gli altri. La vera classe sta nel restare in silenzio malgrado la merda che ti gettano addosso... Continuando a camminare dritti e decisi fino alla meta.
Aforisma
W la sincerità cazzo, nel bene e nel male w la sincerità.. Perchè chi è sincero nel suo meglio e nel suo peggio non avrà mai paura che la sua "Maschera" crolli... Perché non so cosa sia indossarne una!
Aforisma
Ricordati sempre che tu sei il punto principale della tua vita. Le persone ruotano attorno a te, ma tu sei e resti la prima persona a cui voler bene. Scegli chi può avvicinarsi di più, chi far restare a distanza di sicurezza e soprattutto chi deve(…)
Aforisma
[Senza titolo]
Poesia
La Signora "Cattiveria" va bussando ad ogni porta.... Che resti a lei chiusa, che essa le permetta(…)