Silvia Nelli
  • Pisa
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma.

Scritti da Silvia Nelli

960 su 2734

Se per essere amata devo adeguarmi alle regole che il mondo impone, scelgo ME non una ma mille volte. Se per avere qualcuno al mio fianco devo coprire la mia intelligenza di bugie illusorie, scelgo ME ancora una volta. Non credo nell'amore di(…)

Ti allontani da tutto quando sei stanco di ascoltare e non vieni mai ascoltato. Quando vedi solo opportunismo ed egoismo, mentre tu hai dato tempo e cuore. Ecco che ti metti da parte e finalmente ti prendi cura di te. In qualsiasi caso credetemi(…)

Giudicano se pensi a te stesso, ma loro ci vivono per se stessi... Giudicano se smetti di esserci, ma loro non ci sono mai stati. Offendono se finalmente ti ribelli e dici "Basta", ma loro non hanno mai nemmeno cominciato qualcosa per poter(…)

Sono quello che mi va di essere. Ho smesso di essere ciò che le persone si aspettano... Ho smesso di fare ciò che le persone si aspettano che io faccia... Ho smesso! Ho smesso di essere triste perché non sono come si aspettavano, ho smesso di stare(…)

I Giorni bui sono quelli che non puoi chiamare "Giorno" per il "Buio" che li invade...

Ci danno per "Scontate" e non sono stronzi... Te ne vai e la stronza sei "TU"!

Se scelgo di starvi lontana rispettate la mia scelta; perché la prima volta educatamente spiego, la seconda in silenzio mi allontano, ma la terza invece che lontana potrei scegliere di starvi talmente vicina che sarete voi ad essere costretti a(…)

Ad una certa età le chiacchiere ci scivolano addosso. Non ne abbiamo più bisogno, ci schifano, ci nauseano e ci fanno decadere l'opinione verso chi ce le racconta. Ad una certa età si ha bisogno di vedere concretezza e fatti dietro le parole... Che(…)