Mi piace starmene in disparte...

Mi piace starmene in disparte e godermi la mia pace interiore. Essere in pace con se stessi è un luogo bellissimo, significa avere la coscienza pulita, tanto da potersi permettere di non aver bisogno di seguire nessuno, di non essere la copia di nessuno, di non dare spiegazioni a nessuno, di non aver bisogno di nessuno e di sentirsi a proprio agio. Non si tratta di asocialità, ma di aver imparato l'importanza di mettersi in disparte. Non si tratta di fragilità, ma di godere appieno del proprio spazio e del proprio tempo che aiuta a  star bene con sè stessi anche con i propri difetti, che rendono ciò che è una persona nella sua semplicità, senza sentire il bisogno di urlare al mondo che si è  forti o che si è tosti, per il semplice gusto  di mettersi in mostra ed accaparrarsi le attenzioni di qualcuno. Io basto a me stessa e se scelgo di stare in compagnia dei miei amici, lo faccio solo con quelli che meritano di stare con me, con chi mi somiglia come si suole dire, perchè il resto del mondo è fatto di troppi egoisti, troppi finti, troppi urlatori, troppi pupazzi narcisi che mi risulta inutile sprecarmi con chicchessia. I chicchessia teneteveli voi, scegliete pure qualunque persona falsa per questioni di comodo, questo perchè non siete capaci a bastarvi.