Il B non det

Che poi chiaramente la scienza non si ferma mai, però lo stesso delle volte si inceppa e non riesce a vedere sviluppo nelle cose, già studiate ed in uso, di tutti i giorni e non è facile inventare da zero, al che le serve approfondire ed interpretare, le abitudini del periodo storico con più precisione e mirando al vero specifico dei bisogni e. E non è facile neppure questo, se non che, per fortuna, allora arrivo io in giornata grande scienziato “speciale” ed urlo, ma solo per fare un esempio che ne avrei a bizzeffe ed urlo è uno scandalo: l'uso del bidet così com'è attualmente in voga; è uno scandalo. Che vero, rispetto agli albori, la scienza moderna lo ha già migliorato con detergenti per nettare e disinfettare o dotandolo di acque dalla temperatura a scelta e di stoffe sofisticate, adatte al contatto con le parti intime, per asciugare, bensì questo ora non basta più e. E guarda caso le mie recenti e meticolose, ricerche sul pezzo e le fresche analisi di laboratorio, lo confermano in pieno. Tutta altra presenza infetta e batterica e tutto altro sporco da rimuovere e quindi tutti altri nemici da combattere, ovviamente se si vuole raggiungere l'igiene assoluta, tra zona ano e zona sesso ve. Veramente tutta un'altra roba e. E sì, sono vicine vicine le due zone però, essendo usate per scopi diversi ed aggregando di per cui microbi e sostanze sgradevoli differenti a. Assolutamente necessitano di prodotti specifici ed appositi, una per una e proprio non si possono lavare usando generica fonte detergente su entrambe. Proprio no! Aberrazione da oggi assoluta codesta che. Che a breve infatti, negli appositi spazi vendita, troverai prodotti specifici e con la scritta studiato e realizzato, esclusivamente per la zona ano o la zona vagina o la zona pene e. E credete a me, per il meglio di tutti, sarà basilare adottare il nuovo comportamento e cioè, se non avete capito, dividere il bidet in due fasi diverse ano/sesso, che peraltro possono susseguirsi sul periodo breve non. Non confondendo: mai! i materiali usati in una con quelli da usare nell'altra e. Ed oplà un altro piccolo passo avanti verso il nobilitare e sofisticare, ulteriormente il genere umano in genere ed anche riguardo al suo sistema economico, che comunque cotanta mia, diremo come necessaria novella trovata, aggiunge merce da inserire nel mercato e possibilità di aprire nuove linee di produzione e. E ciò non è mai male so. Soprattutto considerando lo fa non solamente nel campo gel, saponi, balsami ed affini, ma anche in quello tessile. Che giunti fino a qui, mi pare solare, pure la biancheria relativa al bidet dovrà essere aggiornata. Che sì e già mi vedo lo schieramento, per quanto riguarda asciugare il buco del retro e la zona circostante, notoriamente in dotazione uguale negli individui, magari possono bastare gli attuali attrezzi in uso, chiaramente appesi su apposito gancio dove in alto ci sarà scritto e ben evidenziato, asciugaano. Che invece per le zone erogene sul davanti nei bagni frequentati dai maschi avrà, sempre il gancio, la scritta asciugamanico. Che infine in quelli per donna porterà la dicitura asciugavano e. E dunque in ogni bagno, rispetto a quanti lo usano, ci saranno uno o due o addirittura tre e ben distinti, asciugamani da bidet; che al punto in cui ci siamo spinti sarebbe pura follia, naturalmente causa le uguali ragioni d'igienica evoluta che mi spinsero al diversificare nelle componenti i detergenti, sarebbe pura follia usarne uno soltanto o uno adatto al genere sessuale non tuo, sarebbe pu. Pura follia.