Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Aforismi di Silvia Nelli

40 su 1196

Voglio essere una persona migliore, ancor più di ciò che sono sempre stata e il primo aiuto l'ho avuto proprio dalle persone che da me hanno tirato fuori il peggio. Grazie per avermi mostrato l'esempio che non dovrò mai seguire.

Lascia che gli altri pensino di te ciò che più gli fa comodo... Tanto tu non sarai mai ciò che fa comodo agli altri!

Preferisco ME, estremamente diretta e sincera a chi veste parole di comodo o in alternativa indossa un'educazione che è solo di "FACCIATA".

Dobbiamo vivere più sereni, perché niente può mettervi avanti o dietro a niente e a nessuno... Tutto ciò che vi mette avanti o dietro ad altre persone è solo opinione ( ed è soggettiva) o giudizio... E il giudizio NON è ciò che voi siete, ma ciò(…)

Ma quando su Facebook mettete come stato sentimentale: "In una relazione aperta"... Di fatto cosa vuol dire?! Che può entrare chiunque?

"Sorvolare" su determinate cose credetemi non è sbagliato... Sorvolare... Passare al di sopra.... Volare più in alto di chi ci critica, ci invidia e ci giudica. Sorvolate gente... Sorvolate.

Saprò prendere le "Giuste" distanze da chi ha saputo trovare il "Giusto" modo di prendermi per il culo.

Da qualche parte si deve pur ripartire... E "Ricominciare" per me non è una novità. Perché fin quando avrò nuovi giorni da vivere avrò la possibilità di ricostruire e di avere "Nuove opportunità"!  Non è mai finita, fin quando non dichiari la(…)

Serve intelligenza, lealtà e personalità per essere persone coerenti. Per tutti gli altri c'è "Ciò che conviene al momento"!

Quando un "Insulto" lo fai scivolare insinuato dentro a 3 righe scritte in modo perfettamente educato non sei migliore di me che te lo sbatto dritto e schietto in faccia.  - Stesso livello. - Alto grado d'ipocrisia.