Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Aforismi di Silvia Nelli

60 su 1196

Sarà la vita ad offrirti le prove.  Il tempo a permetterti di affrontarle. Il  sorriso la conferma che ce l'hai fatta.

I sogni sarebbero ancora più belli se ogni tanto restassero intatti.

Non è il 14 Febbraio ad essere degli innamorati. Il mondo è degli innamorati, le ore, gli attimi e ogni minimo respiro lo è... AMARSI non è una data, ma una CERTEZZA COSTANTE!

Quando ti diranno: "Tutto torna" ... Credici! In fondo anch'io dopo essermi persa, sono sempre tornata a "Casa". 

Per molti sono scomoda, per altri inesistente. Per alcuni sono sbagliata e per molti una "Nemica". Il loro "Criticare" invece è per me la motivazione per "RESTARE CIO' CHE SONO"!

Se una persona vale veramente quello che da... Credimi, tu vali veramente poco. Se una persona è quello che da... Tu non sei niente. 

Quest'anno a Natale invece di darvi le spalle... Provate a darvi la mano e poi un abbraccio.

I "PICCOLI" li riconosci subito: Si buttano nella folla e "Sputano" veleno su qualcuno a caso. Essi sanno che così facendo attireranno su di sé l'attenzione di tutti gli altri... E avranno raggiunto il loro "Breve e frustrante momento di gloria"!

Ho troppa intelligenza per ascoltare certi "Pareri" e troppa stima di me stessa per abbassarmi anche solo a rispondere. 

Mi sono sentita inutile e sbagliata mentre mi sentivo dire: "Io non ti merito"! Ed è vero, non mi meriti, perché se avessi detto la verità avresti usato un'altra frase... Ad esempio: "Io non ti voglio"!