Silvia Nelli
  • pisa (Italia)
  • 14/06/1973
  • su Aphorism dal 3/7/2014

Biografia

Mi chiamo Silvia, sono nata il 14 Giugno del 1973 in Toscana. Scrivere è una mia passione, nelle notti più buie circa 3 anni fa cominciai a buttar fuori da me attraverso le parole tutto ciò che avevo dentro ed ecco che poi pian piano quelle parole hanno preso forma lasciandomi scoprire un bellissimo

Aforismi di Silvia Nelli

70 su 1196

Non mostro le mie debolezze o il mio lato buono a chi potrebbe usarmelo contro! IO non ho debolezza e bontà verso chi tenta di distruggermi!

Quando sono certa di quello che penso io... Di quello che pensi tu me ne frego!

Ho sofferto tanto per essere la persona vera che sono e non voglio soffrire più tenendomi a fianco persone che non sono all'altezza. 

Una buona cosa da imparare nella vita è sorridere di fronte alle cose stupide, ma soprattutto imparare a ridere di gusto davanti all'imbecillità! Perché l'intelligenza è un gran dono, ma anche per essere dei perfetti imbecilli ci vuole classe... E(…)

Quando rallento le mie mosse per prendere meglio la mira ne vado fiera. Quando tiro dritta di fronte alla superficialità sono orgogliosa... Ma quando ciò che ignoro e lascio dietro "Rosica" per me è "Scacco Matto"! 

A volte basterebbe conoscere un pò di quella strana cosa chiamata "Vergogna"... Perché ogni tanto vergognarsi fa bene! 

Il vuoto ti assale e ti divora una volta sola... Passato quello scompari pure tu in ciò che già eri.... il NULLA 

Quando stai in un angolo a piangere la vita non ti giustifica. Lei non ti aspetta, non ti consegna un premio al tuo "Rientro"... Lei semplicemente passa!Pensaci...

Non apparteniamo a nessuno... Ma sinceramente ciò che è accessibile a tutti potete anche tenervelo... Del resto le cose che valgono in pochi possono permettersele!

Viva i ricordi, quelli che quando li sfogli ad occhi chiusi ti fanno sentire che non è andato tutto perso. Viva i giorni lieti, quelli che lasciano quel senso di spensieratezza che circola nelle vene per giorni. Viva i sorrisi che nascono da un(…)