Diario 3 Natale EXTRA di Extraterrestre...Aliena

Caro diario,
mi serviva un motivo per odiare Simon? Pare che io non gli piaccia. L'ho beccato cantare una canzone mentre gli passavo vicino, sembrava volermi prendere in giro. Sembra che sappia chi sono. Potrebbe far saltare la mia copertura. Ci siamo trasferiti qui dopo aver frequentato un'altra scuola, l'anno scorso. Simon ha detto che cantava questa canzone per una audizione del club di musica, quasi, quasi lo seguo e controllo.
Cavolo, è vero, il professore Will Morrison gestisce il club di canto. Come faccio, ora? Una ragazzina coi capelli lunghi e la frangetta mi ha visto. Mi ha detto di non essere timido e di venire a fare l'audizione. Parla, parla, parla... quando tace? Di solito non è così, lo fa solo nelle interrogazioni, poi tace. Perché parla? Pare che voglia incoraggiarmi ed essere gentile. Come ha detto che si chiama? Aliena. Ahahah. Che ridere. Però lei ci soffre. Si fa chiamare Extra, per zittire quelli che la chiamano extraterrestre. In fondo è carina come persona. Devo starle alla larga. Mi farà del male in tutti i sensi. Ci sono più probabilità.
I 'miei', che talvolta vorrei non lo fossero, lo scoprirebbero e le farebbero del male per obbligarmi a fare quello che non desidero, ovvero uccidere Simon. I cadaveri e il sangue continuano a farmi schifo.
Mi potrei innamorare di lei perché è gentile e, non solo non farebbe bene al mio ruolo di capo, ma mi spezzerebbe il cuore perché non mi vorrebbe, se scoprisse chi sono.
Magari, oltre alle disgrazie della possibilità di cui sopra, si aggiungerebbe anche quella al punto precedente. Sarei morto, se la uccidessero.
Ha una risata unica e stupenda. Non ho mai sentito nessuno ridere dal profondo dell'anima come lei, eppure io so che è una vita spezzata, come me. Deve avere avuto un brutto passato. Se solo potessi, lo cambierei io. Ho il potere di far temere tutti. La gente pensa che sia io a fare quello che programmano gli aiutanti. Come detto, loro si occupano di tutto. Al massimo dico solo due parole, ma cerco di non impicciarmi troppo. Nessuno lo sa e tutti temono il nuovo capo.
Simon ha davvero cantato! Io, però, sono nel club di musica, mi hanno tirato in mezzo. Ti odio Aliena Maggot. Sim 16 anni.

Caro diario, ma che cavolo ho scritto l'ultima volta? Io amo Aliena Maggot. E' indecisa tra me e Sdentato Simon ed è indubbio che, come io cerco di mettermi tra loro, lui fa altrettanto. Maledetto Sdentato, METTI GIÙ LE MANI DA QUELLO CHE È MIO UNA VOLTA PER TUTTE! Lui è così asfissiante, non la lascia un attimo. Mi devo intrufolare in ogni momento per farmi notare, ma l'impressione è che lui la vinca sempre. Difficile che la vinca io. Risultato? Lei è ancora più confusa, i compagni continuano a bullizzarla, ma io non posso fare molto per non far saltare la copertura. Mi limito a consolarla ogni tanto. Grazie a questa confusione, però, lei farà il duetto con l'altro e non con me. Ma che sfortuna e che pessimo capo! Vogliamo parlare della figura che mi ha fatto fare, qualche giorno fa, all'audizione di teatro? Eravamo lì apposta per vedere le audizioni e applaudirla, io e Simon. Come è andata a finire? Da chi è andata? Chi è rimasto solo? Odio lo sdentato. Sim 16 anni.