Diario 4 Natale EXTRA di Extraterrestre...Aliena

Caro diario,
mi sento male. Lo Sdentato ha fatto una cosa...

Caro diario, oggi ho dovuto fare un tema sul mio futuro. Spero che non lo leggano ad alta voce in classe. Forse mi hanno fatto passare per uno normale davvero. Non voglio che si capisca chi sono. Ho chiesto di farmi entrare a scuola e nella classe dello Sdentato con l'astuzia e senza minacce. Se mi hanno dato retta bene, vuol dire che è così e quindi potrei, come ogni alunno, rischiare di ritrovarmi in classe con l'insegnante che legge il mio tema. Il fatto è che me ne vergogno. Ho scritto tutto. Allie mi ha guardato di nascosto mentre scrivevamo la consegna, con uno sguardo che diceva: non scrivere mai la verità durante un tema, potrebbero usarla contro di te. Temeva che raccontassi qualcosa?
So che Allie ha fatto lo stesso discorso sul futuro anche con Sdentato. E' convinto che ormai lei sia sua. Solo che... non credono abbiano le stesse idee.
Questo è il mio tema. Ho nascosto la brutta. Lo fanno tanti. Anche Allie lo fa, a volte.
Io vorrei diventare un ricco cantante o qualcuno che ha a che fare con la musica, anche se non credo che la mia famiglia se lo possa permettere. NOTA AGGIUNTA ORA: mi riferisco al fatto che dovrò fare il capo e quindi non potrò fare quello che mi piace. Avrei potuto parlare anche di altalene, ma meglio evitare.
Voglio diventare ricco perché voglio una bella famiglia, una grande, grandissima famiglia, con una casa enorme, un grande giardino con una piscina e un cane, come piace ad Allie. Così potrò sposarla e avere tanti figli, tutti quelli che vorrà. Ho pensato che potremmo chiamare la nostra prima foglia, o il nostro primo figlio Cable. E' un personaggio abile con la tecnologia in una serie TV che abbiamo visto entrambi, anche insieme a dire la verità. Allie è brava con la tecnologia e su questo devo dire che preferisce lavorare con me piuttosto che con il mio rivale. Se non lo fa con me, lavora con Darren che è bravissimo. Nella nostra casa ci saranno due studi a cui Allie potrà accedere: uno per scrivere ed uno per cantare. Non dovrà smettere di fare quello che le piace. Devo diventare ricco e permettermi tutto questo. Allie dice che, se non dovessi riuscire a fare musica a causa della mia famiglia, potrei provare a insegnare. Dice che sono bravo. Io non credo, ma potrei valutarlo, se servisse a sposarla. Il mio futuro è solo con lei. Non potrei avere la casa col cane, però. Questo potrebbe essere un problema perché, se Sdentato l'altro diventasse ricco con la musica... lei sceglierebbe lui. Non vuole figli, però. Non da giovane. Il mio futuro potrebbe essere fantastico, se Sdentato l'altro non mi rovinasse tutto all'ultimo, come al solito. La mia felicità dipende da quella di Allie, ma solo se lui non è presente. Io voglio solo l'amore, la vita che ho sempre sognato. Non che Allie sia attaccata ai soldi, ma semplicemente potrebbe preferire realizzare i suoi sogni piuttosto che vivere con me e realizzare ciò di cui abbiamo parlato. Devo dire che eravamo entusiasti entrambi mentre immaginavamo la casa, gli arredi, i fiori nel giardino, il cane che avremmo preso... Il mio futuro sarà bellissimo.
Sì, scrivere sdentato e cancellarlo ogni volta non è stata una mossa furba, ma tanto la brutta ce l'ho io, ora. Sarebbe bello leggere il tema di Allie e di Sdentato, ma non so se riuscirò a rubarli o a trovare le brutte. Sinceramente, mi fa schifo rovistare nei cestini a mani nude. Ci buttano dentro di tutto. Compagni di classe, beah! Se avessi io questo riguardo per le cose, mi sgriderebbero, là dove vivo: più pulito c'è, più onesto sei, mi hanno insegnato. Certe volte penso che il cestino sarebbe un ottimo posto per nascondere qualcosa che non dovrebbe essere trovato. Sim 16 anni.