Sim diario Natale EXTRA di Extraterrestre Aliena

Caro diario,
Sono a pezzi dopo aver visto Extra, cioè Allie, così. E' assurdo come, a volte, mi venga ancora da chiamarla con quello stupido nomignolo. Io l'ho sempre voluta per me. Simon non doveva averla ed ora non ce l'ha più. Le ho fatto questo per portare a termine la guerra, ma mi sono reso conto definitivamente che è stato un errore. Sono sconvolto. Io davvero sono come mio padre. Mi ero fermato, avevo smesso. Se Maddalena non si fosse impicciata di nuovo, mettendo di mezzo il bambino, adesso avrei avuto meno problemi. E' vero che, se non lo avesse fatto, non avrei mai rivisto Extra, cioè Allie, ma forse non avrei dovuto più rivederla. L'ho vista piangere per colpa mia e avrei voluto abbracciarla e dirle che non era vero, che era un sogno. Non avrei mai voluto farle questo. Io volevo solo eliminare Simon perché.... IO AMO ALLIE! L'ho capito adesso davvero. Era così, ma la vendetta oscurava tutto. Ora so che l'ho sempre amata. Non avrei dovuto fare nulla alla festa. Forse lei avrebbe scelto me e Simon si sarebbe arrangiato. Mi voleva bene davvero. Io volevo bene a lei, ma distruggerla era necessario per dimenticare Simon. E' assurdo che le cose siano andate così. Di tutto mi sarei aspettato, tranne che un errore avrebbe cambiato le cose. Le ha rese più facili ma anche più difficili. Cosa dirò ad Allie quando saprà la verità? Crederà che l'ho sempre amata o sceglierà l'altro? Sempre che resti viva, perché la vedo davvero a pezzi. Potrebbe avere un attacco e morire sul posto mentre aspetta Darren.
Allie, scusami. Mi dispiace, non avrei dovuto. Avrei dovuto portarti via appena compreso che il mio amore era vero. Avresti avuto una bella vita. Ora io sono come mio padre. Un delinquente.
Non puoi amare un delinquente, vero? Ma io non volevo essere un capo, ti assicuro, non volevo. Non ho avuto scelta, cioè sì che l'ho avuta ma non sufficiente. Non basta andare in casa famiglia mentre tuo padre affronta un processo e va in carcere per cambiare. Io non capivo perché i 'secondi' di mio padre potessero venire indisturbati a trovarmi. Gli è stato permesso di riprendermi e portarmi a casa, mi hanno cresciuto loro. Mi hanno fatto credere che mio padre era morto perché non riusciva a stare senza di me. Oh Allie, a 6 anni che avrei potuto fare? Ovvio che volevo mio padre, che volevo vendetta, che per gli altri era giustizia. Mi hanno insegnato questo. Scusa Allie. Ti amo e...Addio. Con amore. Sim.

Sim chiuse il diario e lo nascose nella propria casa. Si preparò ad affrontare quelli che dovevano essere gli atti finali. Sapeva che Jason era vicino, anche se Extra non lo sapeva. Se lo era lui, anche Simon avrebbe vinto. Lui avrebbe perso la libertà e, peggio ancora, l'amore della sua vita. Pianse in silenzio, sedendosi di colpo su una poltrona, con la testa fra le mani. Come avrebbe voluto essere Sim‐on e non Sim e basta.