Delirio liofilizzato

Dopo l' acqua minerale, quella depurativa, quella che coadiuva la dieta dell' infante per le mamme che non possono allattare al seno ( ?? ), l' acqua povera di sodio e quella leggera...
Ho inventato...
Sta per arrivare sul mercato l' Acqua Sete!
E' una deliziosa acqua liofilizzata, leggerissima e pratica.
Con questa mia invenzione di portata storica...non dovrete più rompervi la schiena per portare al terzo piano 12 kg di acqua...i manici che si rompono, etc. etc.
E' necessario stapparla, aggiungere l' elemento deidratato e l' acqua è subito pronta da bere!
E buonissima !
E costa meno!
Per lanciarla ( la bottiglia ha un collo lungo adatto allo scopo ) ho messo a punto il
Grande Concorso Acqua Sete !
Spedisci 50 bottiglie reidratate  e potrai vincere i 1000 premi in palio !
Primo premio :
Una piscina 10x10 riempita con Acqua Sete originale, riceverai infatti anche
100.000 bottiglie da 2 litri per raggiungere un' altezza ottimale di 2 metri per divertiti con gli amici e tuffarvi in questa splendida acqua.
Dal secondo al sesto premio :
Cinque viaggi per 2 persone ( 60 giorni/59 notti ! ) in mezzo al Sahara in veste
di testimonials ( biglietto aereo di sola andata per entrambi incluso ).
Dal settimo all' undicesimo premio :
Cinque mummie egiziane ben mantenute e da continuare a mantenere con questa
prodigiosa Acqua Sete !
Dal dodicesimo al cinquantesimo premio:
Trentanove posti di lavoro in qualità di addetto alla produzione di bottiglie in pet
con un contratto di 15 gg non rinnovabile presso lo stabilimento di
Inquin ( Pechino )  ...viaggio e spese di locazione a carico dei fortunati vincitori...
( lo stipendio è regolato dal vigente ccnl Cinese, garantito il minimo sindacale ).
950 Premi di consolazione :
950 forniture per 2 persone per un anno di Acqua Sete ! ( vuoti a rendere a carico dei vincitori ).

L' acqua è un bene, non sprecarla !
Questo sarà il convincente spot per la meravigliosa Acqua Sete !
Mi auguro per il bene del prossimo, di darla a bere a tutti.
I proventi dell' attività saranno suddivisi equamente, nel nome della " trasparenza".
Acqua Sete !...La tecnologia a servizio di un mondo migliore, e assetato di denaro !

P.S. cerco liquidità per accedere ad una delle materie prime più importanti...
la plastica.
Acqua Sete ! Provala ! Bevila ! Comprala !

L 1% dei ricavi sarà donato ai bambini che non hanno accesso all' acqua potabile, sotto forma di scorte di Acqua Sete rigorosamente originali e leggere per un minore inquinamento causa trasporto su gomma.