Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

4900 su 6055

Buonanotte a chi è triste, a chi non riesce a godere di giorni migliori,a chi si sente sbagliato/a. A chi cambierebbe per gli altri, ma continua a non piacersi. Buonanotte a noi che siamo tutti un pò così insicuri. Buonanotte a chi non vuole più(…)

Rido alla faccia dei miei nemici invidiosi e punto sempre più in alto il mio dito medio agli stupidi che pensano di essere migliori.  

Faccio parte di quella cerchia di individui esigenti che si accontentano solo del meglio.

Buongiorno a chi oggi si è svegliato e ha deciso di essere più forte di prima..a chi ha la forza di lottare..a chi non cedera' mai..nonostante tutto.

Buonanotte a chi non ha mai detto "TI AMO"...A chi non lo dice tanto per..a chi non lo dice per paura di restare solo/a..a chi si spaventa nel dirlo...a chi ha i brividi quando lo dice e sente il mondo intero entrargli nel cuore...Dirlo un po' fa(…)

La vita è un percorso fitto di ostacoli e contraddizioni! Ma ciò che rende la differenza tra l'uomo e il vero individuo è il modo in cui si superano, senza mai arrecare danno al cuore degli altri!

A volte le parole feriscono più di un gesto!

Per capire una situazione , bisogna viverla in prima persona!

Il fatto di non piacere a tutti è la libertà di parcheggiare la mia indifferenza tra le cose di cui non mi importa nulla.

Se pensi che il destino ti abbia chiuso la pota in faccia, sforzati di entrare dalla finestra!