Diario 2 Natale Extra di Extraterreste... Aliena

Caro diario,
ho scoperto che non mi piace fare il capo. Devo prendere delle decisioni che non mi piacciono. Fare il capo vuol dire comandare cose troppo brutte. Non è come andare a scuola e fare il bullo, lanciare sassi alle bottiglie o le frecce al bersaglio. Rubare non è come prendere le caramelle di nascosto. Non è essere un bullo. E' essere un criminale. Mi hanno insegnato che è giusto, ma non riesco a fare queste cose. Il sangue mi impressiona e non mi interessa fare soldi vendendo certe cose. Io voglio fare il bambino. Ho dovuto imparare un sacco di informazioni che non sono vere, ma devo saperle perché è la mia nuova identità. Non mi piace questa vita. Era meglio la prima. Ho avuto un'idea, però: convincerò gli altri che, per ora, posso fare il bambino e basta per tutte le altre cose, io mi occuperò solo della spazzatura. Se gli dirò così accetteranno, forse.
Non so come convincerli. Dovrò dimostrare di odiare quella famiglia molto di più di quanto non la odi già. Penserò più avanti al fatto che mi impressiona il sangue e anche i cadaveri non mi piacciono. Per quel che mi riguarda, potrei anche torturare Simon, senza ucciderlo, e restituirlo quando la speranza sarà esaurita. Non voglio uccidere. Sim, 6 anni.

Caro diario,
ho scoperto che hanno trovato la scuola di Simon, finalmente. Sembrava che fosse sparita nel nulla. Sono emozionato all'idea di incominciare a fare qualcosa davvero. Ho dovuto solo pensare a come trovarlo, cosa gli avrei fatto, ma senza risultato. Ora lo incontrerò. Ha sempre avuto qualcosa di famigliare, a parte quel buco dei denti davanti in quella foto a 6 anni. Forse gli saranno cresciuti, ora. Scherzo, ovvio che gli saranno cresciuti. Ma con quale scusa mi metterò contro di lui? Cioè: io voglio vendicarmi ovvio. Mi hanno detto che mio padre è morto perché sentiva la mia mancanza e la colpa è di quella famiglia. Del padre e dello Sdentato Simon. Hanno accresciuto l'odio verso di lui negli anni. Non posso, però, andare lì e spaccargli la faccia senza motivo. Cosa mi invento? Voglio solo una cosa, quella che i collaboratori di mio padre non mi hanno mai dato. Dicono che è da femmine. Ma sono io il capo. Se vogliono che uccida Simon, allora devono ubbidirmi. Potrei uscire con una frase da film: “Datemi l'altalena e nessuno si farà male”. Sim 16 anni.