Antonia Gravina
  • Bari (Italia)
  • 17/06/1916

Biografia

Amo la poesia perchè esprime la natura, gli esseri viventi, le cose, la passione e l'anima, l'amore che si prova fatto di suoni e di colori di fatti che avvengono. Non mi sono mai spacciata per autore scrivo da una vita i miei pensieri, mi reputo una persona onesta, che scrive con il cuore.

Scritti da Antonia Gravina

5260 su 5327

Alla fine rompono il cazzo sempre gli stessi soggetti che fanno le vittime. Beati voi che credete a tutto quello che vi dicono, io è già tanto se credo a quello che vedo.

Tutti abbiamo fatto qualcosa di sbagliato in passato,di cose che avremmo voluto cambiare e non abbiamo potuto, ed e’ per questo che Dio ci ha donato la possibilita’ di avere un futuro.

Un’attesa non e’ mai una perdita di tempo.Ne vale la pena l’attesa quando si ama veramente una persona.

Non sai mai quello che la vita sta per darti,non avere paura di affrontare una nuova possibilita’,perche’ potrebbe essere la cosa migliore che ti sia mai capitata.

Il segreto della felicità risiede nei nostri pensieri: nutriamoli con cura, poiché sono loro a plasmare il nostro destino.

I sogni diventano realta’ a coloro che credono e agiscono,nella vita esiste solo una chiave per il successo,non smettere mai di lottare per vincere.

Cadere fa parte della vita,ma rialzarsi e’ vivere.

Chi vive di cattiveria ogni giorno sparge e semina del marcio. I cattivi pensano che anche gli altri agiscono come loro, ma devono tenere presente un fattore importante: non c’è pericolo più grande come quello di fare incazzare una persona buona!

La vita è un dono. Forse è per questo che non regala niente.

Il mio non è menefreghismo o egoismo, ma è che di certa gente non me ne frega davvero niente. Di tutto quello che dice, di quello che fa non me ne importa un bellissimo niente. Ho imparato a non sprecare tempo per chi non mi merita, per chi non(…)